Contatori visite gratuiti
Elezione dei Rappresentanti dei Tecnici e degli Atleti 2020/2024
11 ottobre 2020 - 19:02, by , in Eventi, News Dalla Regione, Slider_notizie, Slider_principale, Comments off

AVVISO DI CONVOCAZIONE

Assemblea Regionale Elettiva di Categoria Atleti e Tecnici

Si comunica che ai sensi l’art. 48 dello Statuto Federale circa l’Assemblea Regionale di categoria da convocare entro il 31 dicembre dell’anno olimpico per eleggere i delegati di categoria aventi titolo a partecipare, per tutto il successivo quadriennio, con delibera del Consiglio Regionale FIDS Veneto del 12 Ottobre 2020,

è indetta l’Assemblea Regionale Ordinaria di categoria atleti e tecnici, di cui all’art. 21 dello Statuto, della Federazione Italiana Danza Sportiva,

il giorno 14 Novembre 2020 presso la Sala FIDS – Stadio Euganeo (PD).

Le DELEGHE devono essere conferite per iscritto in ORIGINALE e devono essere compilate utilizzando l’apposito modulo e consegnate in originale in sede di Verifica Poteri. Ciascun Atleta o Tecnico, partecipante all’Assemblea, può portare fino a DUE deleghe purché rilasciate da un soggetto appartenente alla stessa categoria del Delegato (Atleta o Tecnico), nell’ambito della stessa regione di appartenenza.

Nota proveniente dalla Segreteria Nazionale FIDS:
“Si precisa che i Giudici Federali non esercitano attività tecnica e pertanto non possono partecipare alle Assemblee Regionali di Categoria”

Documenti scaricabili:

______________________________________________________

Le Assemblee Elettive per i rappresentanti di Atleti e Tecnici si sono svolte nella piena regolarità eleggendo tutti i candidati proposti.

About author:

Comments are closed here.

Comitato regionale veneto