Contatori visite gratuiti
13/14 Novembre – Campionato Regionale Danze di Coppia e Latin Style 2021 e 2022
24 ottobre 2021 - 22:30, by , in News Dalla Regione, Comments off

ELENCO ISCRITTI

CRONOLOGICO SABATO CRONOLOGICO DOMENICA

Sabato 13 – ESIBIZIONE Classe PD nel Campionato Regionale 2021:

Tenuto conto che per la classe Professional Division-PD non è prevista alcuna competizione in occasione dei Campionati Regionali 2021, il Consiglio Federale intende fornire l’indicazione di procedere comunque allo svolgimento di esibizioni dimostrative per tutte le unità competitive che lo richiedano dando così prestigio alla categoria dei tecnici in attività.

Tutti gli Atleti PD che desiderano partecipare, possono inviare una mail al comitato regionale


Nota Importante 09/11/2021
Visto l’andamento stabile dell’emergenza COVID e visto il numero di partecipanti al Campionato Regionale, Il Comitato avrebbe valutato di permettere l’ingresso al palazzetto a 2 Responsabili per ASA anziché uno soltanto. Le persone dovranno obbligatoriamente passare per il chekin all’ingresso, registrarsi e ricevere il braccialetto identificativo da indossare ed esibire in caso di controllo.

Si informano tutti i competitori ed accompagnatori che la dicitura, in merito alle persone consentite all’accesso nel PALAZZETTO che compare nella ricevuta di iscrizioni nel portale MYFIDS, NON è corretta. Gli ingressi, oltre agli Atleti, saranno regolamentati come quanto sopra descritto qui e nel volantino allegato.

SCARICARE e COMPILARE la dichiarazione da consegnare all’ingresso del Palasport

Autocertificazione d’accesso per MAGGIORENNI

Autocertificazione d’accesso per MINORENNI


Informiamo ASA ed Atleti che il Campionato Regionale Veneto delle Danze di Coppia e Latin Style, per le stagioni 2021 e 2022, si svolgerà il 13/14 Novembre 2021

Aggiornamento Volantino!!

SCARICA IL VOLANTINO COMPLETO con tutti i dettagli, regole e protocolli da seguire.
Iscrizioni sulla piattaforma MYFIDS

 

About author:

Comments are closed here.

Comitato regionale veneto