Contatori visite gratuiti
TROFEO CONI 2022
29 marzo 2022 - 23:07, by , in Homepage, Slider_notizie, Slider_principale, Comments off

Gentilissimi Tecnici Regionali,

In qualità di Coordinatore Tecnico STF Fids Veneto, sono stato nominato referente e portavoce, della manifestazione denominata Trofeo CONI 2022, e vi comunico in breve quali sono le regole di svolgimento e selezione delle coppie della manifestazione.

Purtroppo, quest’anno, visto il particolare periodo, non sarà possibile organizzare le fasi di selezione regionale sul territorio (così è riportato anche nel regolamento allegato), quindi la selezione della squadra regionale avverrà in base ai risultati conseguiti ai Campionati Italiani di categoria.

Il nostro compito, nel frattempo, è quello di sensibilizzare e divulgare ai tecnici e alle scuole del nostro territorio tale regolamento, invitando tutti a partecipare ai Campionati Italiani dove appunto verrà selezionata la squadra (un duo latin style e un duo show freestyle) per ogni regione.

Dopo i Campionati poi sarà compito degli uffici federali preposti a registrare nella piattaforma Trofeo CONI 2022 i nominativi degli atleti.

La fase finale si svolgerà in Toscana; chiedo quindi a Francesco Calcò di relazionarsi più avanti con me per le procedure organizzative.

Rimanendo a vostra disposizione per eventuali chiarimenti, vi ringrazio del vostro aiuto nel divulgare la notizia e della preziosa collaborazione.

Cordialmente,

Cristian Corsi

About author:

Comments are closed here.

Comitato regionale veneto