Gentilissimi Tecnici Regionali,
In qualità di Coordinatore Tecnico STF Fids Veneto, sono stato nominato referente e portavoce, della manifestazione denominata Trofeo CONI 2022, e vi comunico in breve quali sono le regole di svolgimento e selezione delle coppie della manifestazione.
Purtroppo, quest’anno, visto il particolare periodo, non sarà possibile organizzare le fasi di selezione regionale sul territorio (così è riportato anche nel regolamento allegato), quindi la selezione della squadra regionale avverrà in base ai risultati conseguiti ai Campionati Italiani di categoria.
Il nostro compito, nel frattempo, è quello di sensibilizzare e divulgare ai tecnici e alle scuole del nostro territorio tale regolamento, invitando tutti a partecipare ai Campionati Italiani dove appunto verrà selezionata la squadra (un duo latin style e un duo show freestyle) per ogni regione.
Dopo i Campionati poi sarà compito degli uffici federali preposti a registrare nella piattaforma Trofeo CONI 2022 i nominativi degli atleti.
La fase finale si svolgerà in Toscana; chiedo quindi a Francesco Calcò di relazionarsi più avanti con me per le procedure organizzative.
Rimanendo a vostra disposizione per eventuali chiarimenti, vi ringrazio del vostro aiuto nel divulgare la notizia e della preziosa collaborazione.
Cordialmente,
Cristian Corsi
Comments are closed here.